Binario Undici cambia.


Il nuovo anno è arrivato e con lui il tanto desiderato cambiamento.
Ebbene si, come avevamo anticipato, ci sono delle grosse novità!
Non è facile trovare le parole giuste quindi saremo diretti: verso la metà di febbraio chiuderemo il negozio.
Abbiamo preso questa decisione perché, dopo tre anni, ci siamo resi conto che l'impegno è tale da farci trascurare le nostre rispettive professionalità, la fotografia, l'illustrazione, le ricerche e le consulenze stilistiche e di immagine...
Ci abbiamo provato, abbiamo conosciuto persone fantastiche, sono nate splendide amicizie ma non tutto è andato come desideravamo.
E la colpa non è solo della crisi, avremmo voluto osare molto di più ma ci è mancata la libertà di cercare, conoscere, apprezzare realtà creative diverse ed insolite per la città, senza doverci preoccupare degli aspetti commerciali.
Ringraziamo i clienti e salutiamo le persone amiche che sono venute a farsi quattro chiacchiere sedute sul nostro divano.
Un ringraziamento speciale e un augurio per il futuro va ai designers che ci hanno accompagnato (anche loro diventati amici), la cui bravura e professionalità li ha portati, in molti casi, a riconoscimenti importanti al livello internazionale.
Continuate a seguirci, Binario Undici è una realtà, un marchio, un logo e continuerà il suo lavoro con progetti diversi.
Vi aggiorneremo sui cambiamenti in atto, sulle novità, gli incontri e le difficoltà di questo percorso.

Annalisa Lai
Andrea Simi



Commenti